Porto Santo Stefano nell’esclusivo Codominio di Cala Moresca bella casa con eccezionale vista mare
Rif : Cala Mor 560

Indirizzo :

cala moresca
Grosseto

Zona : Porto Santo Stefano

Caratteristiche :

  • Posti auto
  • Piscina
  • Terrazza
  • Balcone
  • Giardino

Informazioni finanziarie :

 
Prezzo € 560.000,00

Dettagli :

Condizioni immobile Ottimo
Superfice commerciale 130 mq
Numero di stanze 1
Numero di camere da letto 3
Numero di piani 2
Numero di bagni 2

Porto Santo Stefano nell’esclusivo Codominio di   Cala Moresca  bella casa  con eccezionale  vista mare 

 Sulla Strada Panoramica di Porto Santo Stefano  , nel prestigioso  comprensorio  di Cala Moresca ,con i suoi  trenta  ettari di verde a macchia mediterranea a picco sul mare  ,  proponiamo in vendita ,  una Casa indipendente, terra tetto, di circa 100 mq  , disposta su due livelli con due terrazze da cui si gode una  vista mozzafiato, sulla dirimpettaia isola dell’Argentorola e, con il cielo terso, fino alla Corsica.

  La proprietà,  che   può considerarsi villino a schiera, dispone di due ingressi indipendenti e in dettaglio si compone di due camere da letto, di cui una servita da una suggestiva  terrazza circolare , due bagni di cui uno con doppia doccia, ampia cucina con annessa dispensa e ripostiglio ed infine  un grande living da cui si passa alla seconda scenografica terrazza di ci circa 30mq. Dalla terrazza si può inoltre passare ad una sottostante terreno a prato attrezzato con tavoli e sedie .

La casa, che  dispone di aria condizionata, è stata completamente ristrutturata all’interno  e recentemente anche la facciata esterna è stata restaurata

Completano la proprietà un ampio posto auto assegnato di cui uno assegnato di fronte all’ingresso principale .

Da ultimo fanno parte dell’offerta , in comproprietà, la splendida  piscina condominiale incastonata nella scogliera a picco sul mare,le  piazzole prendisole attrezzate   con ombrelloni e sdraio,  un punto ristoro ed infine il sottostante accesso alla spiaggia sempre riservata ai soli  residenti .

Durante l’estate è assicurato un servizio navetta dalle case al mare ma nel caso di questo immobile , la minima  distanza piscina / mare ne rende inutile l’utilizzo , accrescendo  significativamente il valore di questa Proprietà .

La richiesta è di euro 560.000 con  un ottimo rapporto qualità prezzo .Possibile un margine di trattabilità legato ad una rapida conclusione della compravendita .

Per informazioni  dott. Massimo Saracchi cell. 3331204867

 

Geolocalizzazione :

Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista