Roma Via Quintino Sella elegante appartamento 100mq abitazione o studio
Rif : sella 630000

Indirizzo :

Roma

Zona : Centro Storico

Informazioni finanziarie :

 
Prezzo € 498.000,00

Dettagli :

Superfice commerciale 100 mq

 

 

 

Roma Via  Quintino Sella  elegante appartamento 100mq   abitazione o studio

                                                                                                          

A via Quintino Sella , a pochi passi dal Ministero dell’Economia , proponiamo in vendita , in palazzo primi 900 restaurato , un appartamento di 100 mq circa posto al secondo piano completamente ristrutturato con materiali di pregio. L’immobile risulta così composto : grande ingresso con finestra , cucinotto, due grandi  camere (rispettivamente pranzo e soggiorno) tra loro comunicanti grazie ad una grande porta a vetri , bagno ospiti , ripostiglio e camera da letto con bagno inside.

L’appartamento si caratterizza per grandi finestre, altezza soffitti di  3,90 m , pavimenti in marmo con intarsi , infissi porte e finestre di alta qualità. pareti a stucco veneziano, bagni in marmo .

Riscaldamento autonomo e condominio di circa 100 euro mese

Come residenziale  l’unico eventuale intervento potrebbe essere l’ampliamento della cucina con un semplice  spostamento di un tramezzo e la trasformazione delle due camere già comunicanti in un grande  salone di rappresentanza reso luminoso  dalle due grandi finestre e visivamente più accogliente.

Come ufficio la cucina potrebbe essere trasformata in un ulteriore stanza sempre con lo spostamento del tramezzo. Inoltre le due camere adiacenti potrebbero essere rese indipendenti con la tamponatura della grande porta vetrata tramezzo.

L’ufficio disporrebbe così di 4 camere di un ingresso grande dove realizzare la reception e una zona ospiti.

Richiesta € 498.000,00 non trattabili.

Per informazioni  rivolgersi al 3331204867

 

  

 

 

Geolocalizzazione :

Vuoi altre informazioni ? Lasciaci il tuo messaggio

Torna alla lista